Inter - Milan 2-1


E' disponibile sul forum il gol di Ronaldo
commentato da Carlo Pellegatti


(clicca con il tasto sinistro sull'immagine)

Succede, a volte, che chi merita vince.
Così come succede, a volte,
che squadre outsider vincano i campionati.
Quindi... facciamocene una ragione.
Quello del quale non dovremmo farcene una ragione
ma gridarlo a pieni polmoni...
MA COSA STA SUCCEDENDO
ALLA CURVA ???
Storicamente "la Sud" è
il Van Basten, il Maradona, il Ronaldinho, il Kakà
del Milan,
è insomma "quel" fuoriclasse in più
che ci ha SEMPRE contraddistinto e trascinato
sopratutto negli incontri che hanno visibilità mondiale...
e adesso ?
La curva,
QUESTA CURVA,
non è da Milan
e questo ci costa molto dirlo
... peccato !


Sconfitta dannosa

Mah,
brutta partita dei nostri, una sconfitta che brucia non solo per l'avversario che avevamo di fronte, ma anche per la vittoria della Lazio che ci allontana ulteriormente dalla zona Champions.

Probabilmente le ragioni della sconfitta si potrebbero imputare alla stanchezza di mercoledì, ma non credo basti questo per spiegare una pessima prestazione.

Eppure all'Inter mancavano Vieira e Cambiasso, eppure han negato un rigore netto ai danni di Ibrahimovic, eppure nella ripresa si partiva con un gol a favore. Quanti "eppure", se solo si fosse fatta più attenzione saremmo riusciti a strappare un pareggio d'oro e invece...
Il gol di Ronaldo è stato illusorio, del resto si vedevano chiaramente le difficoltà della difesa e il poco filtro a centrocampo.

Bonera e Maldini sono stati disastrosi, hanno sofferto maledettamente Ibrahimovic, la coppia centrale ha però delle attenuanti: 2 partite in 4 giorni non è roba da poco.

Ahimè di scusanti non ne ha più
Seedorf, lento, impreciso, quasi assente. Non sarebbe stato più opportuno un turno di riposo e schierare il francesino sin dall'inizio?

Ancora perplessità su Dida. Ha rinnovato, ma continua ad "andare a farfalle" nelle uscite. Mi chiedo dove sia finito il portierone che conosciamo tutti.

Parola d'ordine:
DIMENTICARE IN FRETTA!

Ripartite subito bene contro l'Atalanta e con un pò di accorgimenti e il recupero fisico di qualche giocatore si potrà acciuffare il tanto agognato 4° posto.
E' troppo importante...
non possiamo fallirlo nel modo più assoluto!!!!!


Comunque orgoglioso di questa squadra.
Finchè le gambe hanno retto siamo stati in partita e abbiamo anche sfiorato il 2-0 con Gattuso.
Poi, inevitabilmente si sono fatti sentire i supplementari e con le gambe pesanti ragionare è più difficile. Nel secondo tempo non avevamo nemmeno la forza per ripartire! L'Inter ci è stata superiore sul piano della reattività e del contrasto e ha portato a casa un successo che, obiettivamente, mi appare meritato.
Comunque da domenica riprende la nostra marcia per il quarto posto, nella consapevolezza che nulla è perduto e che il Palermo continua a perdere punti.

Forza Vecchio Cuore
RossoNero !

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa è la seconda volta ke nn sono d'accordo col MISTER alcuni uomini dovevano riposare IANJU MALDINI BONERA ODDO in difesa voi mi direte tutti si xke sono stati insufficienti voler dare nn significa poter dare e loro nn ne avevono meglio CAFU SIMIC lo stesso GRIMI FAVALLI a centrocampo GURCUFF e BROCCHI gli avevamo a disposizione anke OLIVEIRA e il GILA, io sono contenta ke DIDA sia rimasto xo deve fare il DIDA se no mettiamo dentro gli altri il posto fisso lo deve avere se fa il proprio dovere ieri era il mio compleanno be mio caro MILAN + amaro nn potevi farmelo fare FORZA MILAN SEMPRE

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você