Siena - Milan 3-4

Disponibile sul forum
il video delle "straordinarie" esultanze

di Carlo Pellegatti ai gol RossoNeri


(clicca con il tasto sinistro sull'immagine)

proverbio del giorno
"al maremmano non far sapere
quanto è bello, al senese,

dar quattro pere"

Su questa partita non so essere obiettivo,
i commenti al forum


Carattere, cuore, classe.
Le tre C vincenti !

Il carattere di una squadra che non si abbatte mai e che oggi ha saputo essere più forte dei suoi errori;

la classe del Fenomeno e del Bambino;

il cuore di un giocatore che è RossoNero vero ! Grazie Ambro!

Volevo parlare dell'arbitro ma evitiamo...

altri 38 punti di penalizzazione non mi sembrano il caso...

Grandi Ragazzi comunque !

In alto i

cuori RossoNeri !


Vittoria al fotofinish !

Ma siamo pazzi o cosa?
Tutto avrei pensato tranne che ad una vittoria al cardiopalma.

Ronaldo... Ronaldo... Ronaldo... aria di fenomeno, aria di campioncino ritrovato, sensazioni che pian piano trovano conferme. Dove saremmo oggi se non ci fosse stato questo trentenne ancora grassoccio, ma con tanta voglia di fare?
Probabilmente questo match lo avremmo perso senza il benchè minimo dubbio!

Non potrebbe essere altrimenti vista la difesa a dir poco carnevalesca e un centrocampo che ha il suo tallone d'Achille in Andrea Pirlo. Non me ne vogliano i più accaniti estimatori del metronomo rossonero (anche io lo adoro), ma è lampante lo scarso apporto che Trilly campanellino riesce a dare.

Saggia allora la decisione di Carletto di dare spazio a Gourcouff (a proposito, gran parte dei meriti di questa vittoria li attribuisco all'enfant prodige).

Meno saggia, quasi blasfema oserei dire, l'infelice mossa di affiancare a Bonera un lontano parente di Kaladze.

Non mi dilungo, mi fermo qui perchè ci sarebbe da scrivere un poema su questa partita.

In Champions sarà più dura... tosto mi aspetto ben altra prestazione specie in difesa.

Grande Ronaldo. Un paio di chili in meno.... e.. il sogno diventerà realtà.

Lampi di fenomeno,

io me li
godo signori.


===========================

PROSSIMAMENTE
su

MILAN VIDEO MAXSENIOR




===========================

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Teniamo solo il bello di questa gara i 3 punti,le 300 pankine di CARLO ANCELLOTTI,e poi io ho letto negli occhi dei RAGAZZI la VOGLIA di DEDICARE al MISTER la VITTORIA,l'attacco c'è la difesa no,e l'arbitraggio è la solita solfa,io nn ho parole mandiamolo a vangare xò temo ke anke lì farà danni,basta qualcuno intervenga,ogni partita nn si può riskiare l'incolumita dei NOSTRI giocatori x falli innocui veniamo ammoniti espulsi gli avversari fermano la palla come a basket l'arbitro convalida il gol,basta lasciteci fare quello ke sappiamo fare MEGLIO GIOCARE a CALCIO nn prendere calci GIOCARE indendo col pallone nn coi NOSTRI SENTIMENTI con quelli già l'estate scorsa avete giocato,avete perso accettate la SCONFITTA parrucconi e moralisti giù le mani dal MILAN,anzi IMPARATE,cosa vuol dire RIALZARSI dopo ke con tutti i mezzi hanno voluto AMMAZZARCI FORZA MILAN SEMPRE

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você