Sampdoria - Milan

(clicca con il tasto sinistro sull'immagine)

Ma vi siete accorti come sono nervosi ?
Parlo degli interisti, sempre più isterici e più proccupati.
Ora che tutto il mondo ha scoperto quanto non erano "vergini"
e che il loro "scudetto dell'onestà" rischia di travolgerli...
si sono imbufaliti.
Da ogni parte si levano cortine fumogene
che cercano di nascondere "la vergogna"
magari andando in modo vergognoso contro chi
ha solo "parlato per 1'40" al telefono".
E' difficile seguire tutto e tutti nelle varie trasmissioni sportive,
una in particolare mi viene segnalata
nel forum da un nostro amico :

Il massacro di Franco Rossi su Telenova
Ieri sera 11/10/2006 su Telenova andava in onda la consueta trasmissione tv sul calcio, ovviamente la trasmissione aveva come riferimento gli arbitrati, ebbene parlando del Milan Franco Rossi ha fatto letteralmente"carne da macello" del Milan dicendo cose odiose , sgradevoli e completamente false sulla società Milan e su i suoi tifosi. Non mi stupisce il fatto che nell'ambito della trasmissione i noti opinionisti presenti non siano intervenuti (fa parte del gioco) ma mi meraviglia che il conduttore non abbia nemmeno letto un e-mail che credo molti tifosi milanisti, tra cui io, abbiano mandato. Ma il fatto grave resta l'attegiamento di Franco Rossi che pareva un tacchino in amore per quanto alzava la voce ed era rosso in viso. Io solo stasera essendo assente da stamattina da Milano ho potuto scrivere queste righe. Spero e mi auguro che qualcuno sia intervenuto oppure che si faccia qualcosa per porre fine a tutto quanto Franco Rossi appena parla di Milan ne infanghi il nome e la storia.

Aspetto risposte o risposta

cordialmente Bulldogs


La mia personalissima risposta all'amico Bulldogs
la dò qua:
Caro amico, non so se è più colpevole chi schiaffeggia
o chi non fa nulla per non esserlo.
Il "piccolo uomo" lo conosciamo tutti.
Non merita nè il nostro tempo nè il nostro spazio.
Quello che mi sconcerta è il fatto che
Pier Silvio Berlusconi stacchi l'assegno a fine mese,
per farlo parlare nelle sue televisioni...
Chi è più colpevole ?
Chi schiaffeggia o chi non fa nulla per...

FORZA MILAN
BATTIAMO LA SAMP !

0 commenti:

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você