Milan-Inter 3-4

disponibile (sul forum) la sintesi video
del 2° tempo
con il commento di Carlo Pellegatti

(clicca con il tasto sinistro sull'immagine)

Provate ad immaginarvi paretcipi di una corsa dove,
visto che non avete la tessera del partito,
vi obbligano a correre con una sola gamba.
Partita la corsa, al vostro passaggio,
vengono gettati sul tracciato sassi, lattine vuote, biglie...
insomma tutto ciò che vi può arrecare danno.
Quando, finalmente, arrivate nei pressi del punto ristoro
vi dicono che voi non potete accedervi...
Vi verrebbe voglia di dire "basta, mi ritiro" ?
Il Milan no, non si è ritirato e non si ritira.
Lotta fino in fondo, sfiorando il miracolo,
anche se chi rappresenta nel migliore dei modi in Europa
lo costringe a correre "con una gamba sola".
Non so voi, ma io, di questo Milan
N
E SONO FIERO !


un commento dal Forum :

Avrei dato non so che cosa per vincere questo derby.
Ci tenevo troppo ! Ma è andata così !
Bisogna avere la forza di ripartire, di porsi degli obiettivi a breve scadenza.
Mi preoccupa molto il fatto che
appena i nostri avversari alzano il ritmo, noi andiamo in difficoltà.
Non siamo reattivi, non siamo brillanti.
Siamo una squadra che non ha fatto la preparazione fisica
e quindi ne subisce le conseguenze.
Ammirevole lo sforzo finale, anche se più con i nervi che con il gioco.
Mi sento solo di dire a tutti una cosa :
NON MOLLIAMO !

3 commenti:

Anonimo ha detto...

anche me sono fierissimo del mio milan!!!

combatteremo fino alle morte

Anonimo ha detto...

Cher abdou,
je susse que plaire me fait entendre dire "mon Milan" d'un ami algérien. Continue ainsi et tu verras que "ton Milan" ne te trahira pas. Salut et merci pour ta visite sur mon blog.

(Caro abdou,
sapessi che piacere mi fa sentir dire "il mio Milan" da un amico algerino. Continua così e vedrai che il "tuo Milan" non ti tradirà. Ciao e grazie per la tua visita sul mio blog.)

Anonimo ha detto...

e molto gentile da te massimo.
grazie per il testo in francese.
grazrie mille e forza milan da ovunque!!!

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você