AUGURI !

Quello che stiamo lasciando, per noi di Milan Day, è stato un anno a dir poco eccezionale
Abbiamo ideato e messo in pratica il nostro Milan Day Channel che, insieme allo Store, ci ha confermato quanto siano gradite le idee di chi fa questo per pura passione.
Le visite sui nostri canali e le new entry nella nostra Community... sono roba da brividi
Abbiamo anche provato ad uscire dai nostri confini chiedendoci se avessimo trovato, per come trattavamo l'argomento Milan, gente disposta a condividere il nostro modo di porci verso la splendida passione RossoNera
...ci chiedevamo, visto che nessuno di noi è un professionista della materia, come saremmo stati accolti e, soprattutto, come saremmo stati considerati.
Insomma... "ci stiamo illudendo ed autocelebrando, oppure scriviamo qualche cosa di interessante ed in modo apprezzabile ?"
Non nascondo che questa domanda ci ha tenuti in ansia (bene o male era la riprova di quello che stavamo facendo) fino a che...
sono arrivate le prime collaborazioni con tanto di attestati di stima, i giornalisti ai quali abbiamo chiesto di collaborare hanno (dopo averci visto, visitandoci) dato la loro piena disponibilità,
le visite sono aumentate esponenzialmente, i nostri "pezzi" (pubblicati al di fuori di Milan Day) hanno toccato punte di oltre 2500 letture settimanali... un trionfo!
Forti di questo "salto nel buio", che ci ha dimostrato quanto tanto "buio" poi non sia, ci siamo messi a lavoro per preparare un 2010 ancor più ricco ed interessante.
Dai primi giorni del nuovo anno rivedremo tutti i nostri canali e, visto l'apprezzamento ricevuto, daremo un taglio ancor più vicino allo spirito con il quale è nato Milan Day.
Da un Forum tutto nuovo che ritrovi quell'aria di familiare amicizia che, visti gli impegni, ultimamente aveva un po' trascurato, ad un Blog che sarà trasformato in un vero e proprio canale di approfondimento della notizia Milan vista, scritta e commentata con il nostro "stile"
Da un Sito rivisto e più professionale ad una WebTV (affiancata presto da una radio) che, con la partenza della prossima stagione, sarà letteralmente rivoluzionata offrendovi... "non solo Milan"
La spinta che ci date con le vostre quotidiane letture ci porta inevitabilmente a fare di più e meglio per meritarci tanta stima... cercheremo d farlo
Intanto

vogliamo augurare
a Voi ed il Vostri cari
il più sereno e felice Natale
con un ulteriore augurio di
un anno nuovo che possa
regalarvi quello che più meritate


QUESTO BLOG
SI PRENDE UNA PAUSA
RITORNERA' CON VOI
NEL NUOVO ANNO

0 commenti:

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você