Roma - Milan

(clicca con il tasto sinistro sull'immagine)

Soltanto una settimana fa
freschi di eliminazione Champions

e con i "parenti serpenti" che

mostravano i muscoli con feste mirabolanti

e non disdegnavano battute tra

il satirico e l'acido nei nostri confronti...

quale scenario da brivido scorreva

nelle nostre menti ?

Poi, il Liverpool,

la consueta figuraccia europea

e le solite eliminazioni "da Inter"

con i post gara che solo loro sanno regalarci

Lo "spettrale scenario" comincia a lasciare il posto

ad immagini di un film già visto

Non illudiamoci... ma se succede...

In tutto questo il Milan che affronta

E DEVE BATTERE

quella che potrebbe farci vivere un

MAGGIO DA FAVOLA

Che dire ?

...mettiamola così

COMUNQUE VADA

SARA' UN SUCCESSO
!!!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Un successo lo è già stato fino a martedì scorso ho sempre GIOITO delle NOSTRE vittorie ma dopo le caxxate dette dal loro presidente ho fatto tutte le scaramanzie xkè perdessero qualcuno lassù mi ha ascoltato e martedì solo un cicin di meno ho gioito x la loro sconfitta come se fosse una NOSTRA conquista quanto sono tronfi sotto agli occhi del mondo c'è il palmares delle squadre Milanesi e quell'onecstone s'è permesso di dire che sono la squadra + gloriosa nell'imbecillità certamente e anche nelle macchiette x nn parlare delle buffonate da circo domani sera dobbiamo pensare a NOI mi ritorna in mente il 6 gennaio 2004 quando i pronostici ci davano x spacciati avevamo xò ANDRY il MIO BAMBY di Kiev sarà un caso ma dopo la SUA partenza siam rimasti senza vittorie nei derby e Roma oggi speriamo in PATO FORZA MILAN SEMPRE

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você