Milan - Arsenal

(clicca con il tasto sinistro sull'immagine)

Ci sono serate
destinate a rimanere scolpite

in maniera indelebile
nella storia di un club

Ci sono serate
destinate a rimanere

patrimonio indelebile
nella memoria di un tifoso

04 Marzo 2008

ore 20.45 - San Siro - Milano

QUESTA E' UNA DI

QUELLE SERATE

Nel bene o nel male

questa sarà una serata

che non dimenticheremo facilmente

Di certo non c'è nulla

vuoi per la precaria condizione

delle due contendenti

vuoi per i "troppi rientri"

in casa RossoNera

Una cosa sola è certa

SAN SIRO
SARA' UN INFERNO !

e se il Diavolo

si sente a casa sua...


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Solo i RAGAZZI possono farla diventare INDIMENTICABILE io posso solo dire UNITI in un'UNICO ABBRACCIO il mio cuore batter' all-UNISONO con il VOSTRO FORZA MILAN SEMPRE

Anonimo ha detto...

ciao, sono un nuovo blogger, scusami se ti disturbo, anch'io sono abbonato a milan channel e ogni tanto vedo le mail che invii.
vedo che hai un bel blog, e piacerebbe anche a me mettere in piedi una cosa del genere.
ho aperto il mio blog ieri, si chiama intermilan0-6.blogspot.com,
vorrei sapere come pubblicizzarlo in modo che possa essere trovato, in modo che le persone commentino quello che scrivo.
ti ringrazio anticipatamente e forza MILAN!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao amico "anonimo" e grazie per i complmenti.
Per il tuo nuovo blog (se mi segnali il link) posso inserirlo tra i miei preferiti e darti un po' di pubblicità.
Per una pubblictià più consistente ti invito ad iscriverti al nostro forum (www.milandayforum.devil.it) dove troverai tanti Milanisti come noi (moltissimi iscritti a MC) che visiteranno molto volentieri il tuo spazio.
A presto!

Ste ha detto...

ok, grazie, il mio link è intermilan0-6.blogspot.com, ora mi iscrivo al forum!!!

grazie mille, e sempre FORZA MILAN

Anonimo ha detto...

Ma quale grazie...
TRA FRATELLI DI SANGUE ROSSONERO...

Ci becchiamo sul forum
a presto !

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você