ma si... W Tafazzi !

Dopo la scorsa estate
e dopo la vittoria di Atene,
tutto mi sarei aspettato
meno che vedere il Tafazzi in rossonero.
Girando un po' nel web e leggendo il pensiero
di una gran parte dei tifosi Milanisti...
mi sono arreso !
Non sono riusciti a farci veramente male ?
Facciamocelo da noi !
Ibrahim Ba "arruolato" dal Milan ?
Una Società ridicola !
Galliani ?
Altro che Ronaldinho, se va bene,
arriverà la fotocopia di R.Oliveira !
Perchè non acquistiamo Pato e Barusso ?
Dirigenti inetti che non investono nei giovani !
Emerson ?
Ah, già, se non sono "nonni"
noi non li prendiamo !
Mi chiedo :
e se non avessimo vinto la Champions ?
E se negli ultimi venti anni
avessimo vinto solo due scudetti "alla carriera" ?
E se, anzichè essere la prima squadra al mondo
fossimo "solo" la terza o quarta ?
Mi chiedo questo perchè
se tutti, come me, avessero vissuto
gli anni di Farina - Buticchi - Blisset...
oggi,
sarebbero ancora qui a tifare Milan ?
Ci siamo lamentati (e ci lamentiamo)
che tutti i media ci danno addosso...
e come non dovrebbero se noi per primi
diamo dell'incompetente
alla attuale dirigenza rossonera ?
Leggo che
"il Milan non deve vivere sugli allori,
il Milan deve essere sempre competitivo"
ma Cristo Santo,
quindici giorni fa cosa è successo ?
I "nonni" e questa dirigenza sconclusionata
ci hanno portato sul tetto d' Europa
e tra qualche mese... chissà !
Avete notizie di Farinos ?
No perchè anche in quella occasione
si gridò allo scandalo per lo "scippo" interista,
nel frattempo del "fenomeno"
nessuna notizia
ed in via Turati... quanti trofei in più ?
Mi chiedo :

ma ci vuole tanto
ad essere orgogliosi di quello che siamo ?
Ad essere orgogliosi di
avere il miglior calciatore del mondo ?
Ad essere orgogliosi
di avere il Presidente più vincente del pianeta ?
Ad essere orgogliosi
di aver annichilito la gang Guido Rossi ?

Spesso prendiamo per i fondelli gli interisti
dicendo loro
"non sapete gioire e gustarvi
i vostri (rari) momenti di gloria"...
E NOI ???

Sento dire
"voglio Eto'o,
voglio Ronaldinho,
voglio Buffon,
voglio Zambrotta"...

IO
dico
"voglio altri vent'anni così"

...sarò fatto male,
ma questo

è il mio pensiero
Milanista

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono un'altra ke ha vissuto l'epoca da te descritta quella era una società incompetente e nn c'era bisogno di Borelli Rossi Melandri x sconfiggerla e renderla ridicola ci riusciva benissimo da sola,oggi dopo 20 anni di VITTORIE SPLENDIDE nn più tardi di 3 settimane a quest'ora eravamo zombi in cerca di qualcuno ke inieme a te sostenesse il fardello delle ore ke passavono lentissimamente dentro di noi c'erano mille serpenti ke si attorcigliavano il respiro affannoso poi alle 22/35 APOTEOSI ed oggi su un forum x definizione MILANISTA scrive ke stare sugli allori e da stupidi ke il PRESIDENTE e GALLIANI devono svegliarsi (TIFOSI COMPRATEVELI DA VOI FATE UNA SQUADRA VOSTRA )a me sta benissimo così perchè a voi piacendo o no sono QUESTI GIOCATORI QUESTO PRESIDENTE QUELLO BISOGNOSO DI FERIE A GALLIANI QUESTO MISTER ad AVER OTTENUTO IL 4 POSTO E LA VITTORIA DELLA CHAMPIONS voi trincerati dietro a pronostici personali voi potete insultare e credervi dei dottrinati del calcio alla fine nemmeno voi sapete quello che volete io si se mi portano dei nuovi giocatori prima gli osservo come giocano con NOI poi li giudico e se ritorno ad 1 anno fa che oltre x la MIA AMATA SQUADRA soffrivo x la salute di ADRIANO GALLIANI con tutto il fango ke da qualsiasi parte gli veniva scaraventato addosso e qui su questo forum si leggono frasi ancor + insultanti x scherzo poi si scusano beh io vivo con un codice diverso NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE questo vale anche x scritti dove si dikiara d'essere intelligenti perdonatemi io nn ne trovo nemmeno un po vi reputo INCONTENTABILI e a buon intenditor poke parole con questa DIRIGENZA io ho GODUTO di + che in 85 anni di tutta la storia del MILAN senza x questo dimenticare il bello e il brutto del passato un'ultima cosa la parola VOGLIO usatela x ottenere qualcosa DA VOI STESSI se ne siete capaci cosa di cui dubi to assai ALE ALE ALE MILAN ALE FORZA LOTTA VINCERAI NON TI LASCIEREMO MAI GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE GALLIANI GRAZIE MISTER GRAZIE RAGAZZI SPLENDIDO MANIPOLO DELLA VIA PAL ISTANTE FERMATI ANZI NOOOOOOOOOOOOOOOOOO PROSEGUI X L'ETERNITA x chi l'avesse dimenticato SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI IL MILAN IL COLORE ROSSONERO e lo siamo diventati alla faccia dei vostri indispensabili acquisti vi chiedo hanno partecipato alla Champions a parte Buffon ke unito a Zambrotta a meno d'amnesia 4 anni fa erano insieme e gli abbiamo sconfitti questo nn è una cosa ke deve avvenire è una verità vista e goduta FORZA MILAN SEMPRE

Unknown ha detto...

Abbiamo vissuto gli anni di smoje bogarde nilsen ba e compagnia bella e siamo qua ancora a tifare milan.

Con un presidente come Silvio Berlusconi tra i piu' ricchi al mondo e' normale sognare e volere grandi nomi al Milan.

Se il presidente era franza stai tranquillo che i grimi e i favalli venivano accettati

Anonimo ha detto...

E xkè nn bisogna acettarli al MILAN hanno fatto danni non mi sembra FAVALLI ci ha fatto vincere il mini derby e 2 di campionato poi ha avuto problemi fisici ma x qualke rattoppo ha dimostrato di poterlo fare e molto bene il calcio è materia molto labile una mia filosofia (personale )è non sta scritto e nn è provato ke una squadra campione del mondo vada contro una dell'oratorio e vinca ogni partita ha una storia

Anonimo ha detto...

Poi Vincenzo torno a ripeterti che se VUOI qualcosa devi ottenerla tu col tuo impegno x realizzare o i tuoi sogni o bisogni mi spieghi perchè BERLUSCONI ti deve qualcosa sei suo figlio ti sta puntando una pistola alla tempia e ti obbliga a tifare x la sua SQUADRA se questo corrisponde al vero pretendi nn so se l'ottieni s'è una tua speranza nn volerla da chi non sa nemmeno che esisti

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você