Ciao Manuel

Perdiamo un Grande Uomo, prima che un Campione. Una persona che ha portato onore, serietà ed attaccamento a questa nostra maglia. Dispiace quando le grandi persone ti lasciano e dispiace soprattutto in un momento come questo dove il calcio sembra tutto fuorchè affetto, attaccamento ai colori e passione. Nello spogliatoio mancherà un Uomo come Rui. In questo momento cosa importa quanti gol ha fatto ? Cosa importa se, ultimamente, il suo non era più il passo di un ventenne ? Al Milan si vive di affetti, di stile, di carisma, di serietà... ed un pezzo di tutto questo se ne va con il nostro vecchio "Musagete". Ciao Manuel ci mancherai e uno sguardo interessato alle sorti del Benfica, vedrai, arriverà anche dall'Italia rossonera. Buena suerte Campione e grazie di tutto !

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie grande Rui!!!
Credo che se ne sarebbe dovuto andare 2 anni fa, il calcio ha bisogno delle sue giocate e del suo carisma. Purtroppo per lui qui si è presentato un certo Kakà ed è cominciato il declino. Con ciò non scorderò mai le sue partite di La Coruna e contro il Real, geniale in campo fuoriclasse fuori!

Anonimo ha detto...

Credo che proprio per il fatto che non se ne sia andato due anni fa, dimostra la grandezza del Campione come Uomo.
RUI PER SEMPRE UNO DI NOI !

Anonimo ha detto...

E' che per me perdere 2 anni di grandi giocate e stata una pena!
Con ciò è ovvio che apprezzo la scelta coraggiosa di Carletto di preferirgli Kakà.
Rui rossonero a vita!

Anonimo ha detto...

Ciao campione. Uomo vero, fuori e dentro il campo. Sogno di una notte di mezza estate. La Milano rossonera ti amerà per sempre. Buona suerte Rui.

Anonimo ha detto...

Non solo x la classe cristallina ci manchera x la serietà e x la fratellanza dimostrata a ki rappresenta colui ke gli ha rubato il posto in squadra anche x gli assist ke a mio parere sono stati INDISPENSABILI x la conquista della Champions a Manchester senza di Lui quella coppa nn l'avremmo vinta è una mia personale convinzione e nessuno mi fara cambiare idea ci ha lasciato con la SIGNORILITA che sempre l'ha CONTRADDISTINTO x te RUI continuino a brindare gli Dei con ambrosia come brindavamo noi ad ogni tuo assist divino nn ti dimenticherò MUSAGETE

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você