Barcellona-Milan 0-0

Voglio lasciare al post di Teo (Andry82 su DevilsZone forum)
le considerazioni su questa partita :
"SOLO NOI VINCIAMO SENZA RUBARE. SOLO NOI.
ORMAI TUTTI CHI IN ITALIA (JUVE) CHI IN EUROPA (BARCA)
avanzano sempre grazie a palesi aiuti arbitrali.

SOLO NOI AVANZIAMO PER MERITI NOSTRI.
E PERDIAMO QUANDO C'E' DA PERDERE
NESSUNO CHE NESSUNO GIUNGA IN NOSTRO AIUTO.

A ME BASTA QUESTO
PER CONSIDERARE LA NOSTRA SQUADRA
LA PIU' FORTE D'EUROPA."

E' esattamente quello che penso io.
Qualche scudetto in meno e qualche Coppa in meno
non fanno altro che accrescere l'orgoglio di tifare per questi colori

Forza Milan.


(clicca col tasto sinistro sull'immagine)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi spiace grande Max non sono daccordo con voi!
Dico che nelle due gare il Barça è stato più bravo, fortunato e determinato di noi. Se devo essere sincero ho preferito Meier a Sars (un nome una garanzia)e non credo abbia inciso significativamente sulla partita (gol di Sheva, possibile espulsione di Billy).
A parte ciò credo che se fossimo tifosi del Barça non penseremmo di aver avuto nessun aiuto e ad ogni modo di legittimare la finale. Quindi ONORE AL BARCELLONA che è una grande squadra, ed ONORE AL MILAN avversario all'altezza per 180 min.
Ciao Max

Anonimo ha detto...

Caro Rui, sono d'accordo con te.
Il post di Teo l'ho riportato, non tanto perchè mi sento "perseguitato" in quella partita. L'ho riportato per ribadire quanto NOI non dobbiamo NIENTE a nessuno e quindi gioiamo delle nostre vittorie a pieno titolo. Diciamo che col Barcellona ha deciso la fortuna ? Comunque, spero che i blaugrana alzino la Coppa anche perchè uscire alla pari nello scontro diretto contro i Campioni d'Europa...
Ciao

Anonimo ha detto...

Sicuramente NOI non dobbiamo NIENTE! Infatti l'anno scorso "un pò" di fortuna l'abbiamo pagata a caro prezzo!
Secondo me col Barcellona hanno deciso in parte gli episodi, equamente divisi tra noi e loro, e ad un'indecisione di un nostro giocatore.
Comunque son state due bellissime partite con tante emozioni e si sa nello sport si VINCE e si PERDE...(anche se per altri è si COMPRA e si VENDE!!!!)

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo sul fatto che il Barca ha giocato meglio di NOI all'andata meritavamo la vittoria e l'arbitro nn s'è dimostrato all'altezza (a mio marito avevo detto contro il Barca ci mandano un Francese e un Tedesco ditemi mi sono sbagliata no e vi dico il xkè abbiamo eliminato una squadra tedesca e francese)vi kiederete xke lo pensavo sensazioni di pelle quel certo nn so che,il ritorno è partito col piede sbagliato NOI che a Messina ci massacrano (amici ricordate una gara dove un allenatore deve fare tutti e 3 i cambi nel 1 tempo in 15 minuti xke picchiati selvaggiamente con l'aggravante ke il pestaggio era annunciato )lupus in favola loro x una pozzanghera nn giocano noi ad Ascoli col maremoto l'abbiamo dovuto fare,x ultimo l'ineffabile Merk ke con Sheva deve avere dei conti in sospeso nn è il 1 gol che gli annulla ingiustamente premetto ke nel calcio la controprova nn esiste ke così possiamo dire ci hanno annullato un gol valido e siamo usciti a testa alta ce l'avessero dato poteva finire che vincevano loro anche con + gol di scarto ma tra pestaggi e sfortuna x il fatto ke loro erano belli riposati il MILAN ha fatto un'uscita di Champions DIGNITOSISSIMA ma NOI la volevamo x la beffa dell'anno prima del quale preferisco stendere un velo pietoso in camera mia dietro la porta ho la gigantografia di Manchester sotto la lettera d'ELOGIO dell'Uefa x Istanbul taccio nn voglio fare la piangina io xò ho pianto tanto e a volte ancora oggi penso forse è stato solo un'incubo guardo verso la porta no un'altra gigantografia nn c'è è la realtà nuda e cruda meglio svegliarsi se no ritorna l'incubo al risveglio cosa posso trovare il MIO MILAN ke ci riprova e chissà che prima o poi non ci riesca ancora

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você