i MILLE !!!


Il primo iscritto fu
Giancarlo da Frosinone

che fece la propria iscrizione
ancor prima che il Forum aprisse ufficialmente
Debbo dire che fu proprio grazie alla sua
grandissima stima ed al suo grande affetto
nei confronti del Direttore (Mauro Suma) di Milan Channel,
che dai primi giorni del forum
mi ero proposto di far diventare, quello spazio,
una sorta di forum del Canale RossoNero
Erano giorni di voglia e di dubbi
Di voglia,
per creare uno spazio diverso
dai moltissimi forum sul Milan
Di dubbi,
perchè... ma ce la faremo ?
Fu proprio Giancarlo a non farmi demordere,
era sempre pieno di entusiasmo e voglia
di "riuscire nell'impresa"
Non mancava mai, nei momenti di dubbio,
un suo incitamento,
una sua telefonata
"Ciao Max, hai visto la cravatta del Direttore ?
Gliel'ho regalata io. Dai che ce la facciamo!".
Fu proprio lui a "portare dentro"
i primi abbonati storici al Canale
(uno per tutti Max da Reggio Calabria)
Da allora ne abbiamo fatta di strada
Come in tutte le cose della vita
ci sono stati "alti e bassi",
incomprensioni ed allontanamenti,
momenti belli e momenti brutti...
ma siamo ancora qua !
Il 90% dei nostri utenti è abbonato al Canale
Passare il tempo nel nostro forum
è un po' come guardare Milan Channel
e parlare con i mittenti delle mail o degli SMS
Carmen da Vignola,
Gabriella milanistadalconcepimento,
Salvo da palermo,
Francesco Carro Montagnareale,
Annamaria,
Mario da Palermo,
Annalisa la tifosa n°1 di Pippo,
Franklin,
Giuseppe da Maddaloni,
Matteo Gialloreto,
Marco da Carugate,
Antonio da Napoli,
Polo innamorato di Paolo,
Mattia da Ancona,
Stefano da Varese,
sono solo alcuni dei "vecchi" utenti
ai quali, ultimamente, si sono aggiunti
Gianpiero Sabato,
Adalberto da Dortmund,
Francesco malatodiambro da Palermo,
Marco Bruc,
Nicola da Ascoli,
Francesco the doctor,
Fabrizio da Vittoria,
tanto per citarne solo alcuni.
Ma c'è di più !
Abbiamo l'onore ed il piacere di annoverare
tra i nostri utenti,
due giornaliste della redazione di Milan Channel
Anna Molteni

e
Benedetta Radaelli
,
oltre che l'impagabile amicizia
del Direttore Mauro Suma.
Come ripetevo, ripeto e non mi stancherò mai di ripetere
"Mi interessa la qualità,
non la quantità degli utenti"
ma visto "il miracolo" che si è avverato
e cioè quello di abbinare le due cose,
perchè non esserne fieri ?
Con piero66 abbiamo raggiunto quota 1000 !
Festeggeremo questo evento all'interno del nostro forum
con un bel regalo per questo millesimo iscritto
e ci prepareremo alla corsa per i... 2000 !!!
Grazie di cuore
a tutti



i primi commenti della nostra comunità
in merito al tragurdo raggiunto :

Semplicemente...siamo grandi!!!
Un grazie particolare al nostro immenso Direttore Mauro Suma..in molti siamo venuti a conoscenza dell'esistenza di questo forum dalla voce del Direttore..
E ora si va per i 2000!!! (Nicola da Ascoli)
X primo voglio RINGRAZIARE è il BOSS MAXSENIOR poi come Nicola un PLAUSO al DIRETTORE MAURO SUMA 3 un incoraggiamento a NOI UTENTI di far entrare i nostri conoscenti x raggiungere la prossima meta (Carmen da Vignola)
Io nn posso ke ringraziare Max!Abbi un occhio di riguardo x la mia figliola ke come vedi è un po' assente! (ROSSONERA A VITA)
Che dire... quasi 2 anni di vita per questo mitico forum. Massimo complimenti a te, hai raggiunto un grandissimo traguardo. Continua così, in questo tuo progetto che ci vede coinvolti. W il milanday (Franklin80)
siamo proprio tipi da MILAN! facciamoci i complimenti (Matteo Gialloreto)
Complimenti a questo forum! (Gigo)
APPROFITTO DI QUESTO SPAZIO PER RINGRAZIARE MAXSENIOR!
GRAZIE DI CUORE PER AVER CREATO QUESTA SPLENDIDA COMUNITA' DI AMICI.
INOLTRE FACCIO I MIEI PIU' SINCERI COMPLIMENTI A TUTTI GLI AMICI CHE HANNO FATTO (E CHE TUTT'ORA FANNO) PARTE DI QUESTA FAMIGLIA ROSSONERA.
PIU' PASSANO I GIORNI E PIU' MI CONVINCO CHE QUESTO NON E' UN FORUM...
...QUESTO E' IL FORUM!!!
SEMPLICEMENTE INIMITABILI!!! (Salvo da Palermo)
UN GRANDE RINGRAZIAMENTO VA A MASSIMO CHE HA MESSO AL MONDO QUESTA CREATURA.CHE E' CRESCIUTA SEMPRE DI PIU' E IN MANIERA SANA.SIAMO UNA BELLISSIMA FAMIGLIA. UN ABBRACCIO A TUTTI GLI UTENTI (FRANCESCO CARRO-M.REALE)
GRAZIE BOSS E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE PER AMORE DEL MILAN SONO QUI. FORZA MILAN SEMPRE (Rossonero)
Senza Maxsenior non sarei qua... semplicemente perche' senza di lui questo forum non esistirebbe... un sentito grazie a colui che ha avuto la splendida idea di creare questo nostro spazio rossonero. Senza voi tutti non sarei qua... semplicemente perche' senza la collaborazione di tutti questo forum non sarebbe arrivato fin qua... sono stata l'utente di numero 115 e ora, 15 mesi dopo, raggiungiamo quota 1000... un sentito grazie a tutti gli utenti che hanno fatto e fanno parte di questa nostra bella famiglia. Complimenti a tutti... lunga vita al Milan Day e grazie... 1000!!! (Nina)
RAGAZZI,CHE BRIVIDI.... SIAMO IN MILLE....
GRAZIE BOSS,E' MERITO TUO!
GRAZIE BOSS PER AVER CREATO QUESTO FORUM...
PERCHE' SENZA QUESTO FORUM,NON AVREI MAI AVUTO L'OPPORTUNITA' DI CONOSCERE DELLE PERSONE FANTASTICHE COME VOI.
GRAZIE BOSS,GRAZIE PER TUTTO.
MI SONO ISCRITTA IL 02 GIUGNO 2007,E DA ALLORA NON HO MAI MOLLATO QUESTO FORUM,E MAI LO LASCERO',PERCHE' E' DIVENTATO LA MIA SECONDA FAMIGLIA.
IN QUESTO TEMPO TRASCORSO CON VOI,HO CONOSCIUTO PERSONE MERAVIGLIOSE,PERSONE CHE SONO DIVENTATE MIE AMICHE,E CHE CON ME STANNO CONDIVIDENDO PARTE DELLA MIA VITA....
HO VISTO CAMBIARE TANTE COSE...
HO VISTO PERSONE ANDARSENE DA ALTRE PARTI...
MA NOI SIAMO RIMASTI QUI,PRONTI A LOTTARE PUR DI PORTARE AVANTI LE NOSTRE IDEE.
GRAZIE RAGAZZI,SIETE IMMENSI...
INSIEME,ABBIAMO SUPERATO I MOMENTI PIU' DIFFICILI,RESTANDO SEMPRE ABBRACCIATI,ANCHE SE SOLO VIRTUALMENTE,MA ERAVAMO COMUNQUE ABBRACCIATI,TUTTI INSIEME,PRIMA,IN 10,POI IN 100,ED ORA IN 1000,MA TUTTI ABBRACCIATI,INDIPENDENTEMENTE DALLA NOSTRA PROVENIENZA,INDIPENDENTEMENTE DALLE NOSTRE IDEE,ERAVAMO E SIAMO TUTTORA ABBRACCIATI GRAZIE ALL'AMORE PER I NOSTRI COLORI.
ABBIAMO LOTTATO,SIAMO ANDATI,E STIAMO ANDANDO AVANTI INSIEME,E POCO IMPORTA SE CI SONO PERSONE CHE CI DERIDONO PER IL NOSTRO MODO DI FARE E DI PENSARE....
MA NOI SIAMO QUI,PRONTI A LOTTARE CONTRO TUTTO E TUTTI PUR DI DIFENDERE I NOSTRI COLORI.
SI,PROPRIO COSI'! PERCHE' QUANDO AMI UNA COSA,LA AMI NON SOLO COL CUORE,MA ANCHE CON L'ANIMA,E L'AMI TALMENTE TANTO CHE QUANDO SENTI CHE L'ATTACCANO,ED IL NOSTRO AMORE PER QUESTI COLORI E' TALMENE FORTE E REALE,CHE PUR DI PROTEGGERLO LO DIFENDI CON LE UNGHIE E CON I DENTI,E QUESTO SAPETE PERCHE' STA SUCCEDENDO A NOI DEL MILANDAY?PERCHE' SIAMO INNAMORATI DEL MILAN.
DOBBIAMO CONTINUARE COSI',PERCHE' IL NOSTRO NON E' SOLO UN FORUM,DOVE FAR PASSARE LA GIORNATA,MA E' UNA FAMIGLIA,DOVE CONFRONTARSI,DOVE SCAMBIARE LE NOSTRE IDEE.
GRAZIE AMICI...VI VOGLIO BENE!
SIAMO IN MILLE,MA E' SOLO UN INIZIO! (annalisa9)
Il superamento di quota 1000 utenti è una notizia importante e bellissima. Solo qualche mese fa sembrava un traguardo impensabile, ma la costanza, la perseveranza e la passione ci ha permesso di tagliarlo "a braccia alzate". E' la prova che ogni sogno è realizzabile ed ogni obiettivo raggiungibile.
Il primo riconoscimento va fatto a Maxsenior che di questa creatura è stato l'iniziatore; a seguire a tutti quelli che al perfezionamento di questa creatura hanno contribuito con convinzione, piacere e passione.
Il miracolo più grande è che dopo il primo raduno ufficiale questa ha smesso di essere una comunità virtuale...è una comunità in cui molti di noi postando le proprie idee hanno la sensazione di parlare con gli altri utenti di cui conosce la faccia (e non attraverso una foto), di cui conosce l'espressione del volto mentre parla, di cui conosce il sorriso...lo so che per molti ancora non è così, ma per chi avrà la grazia di seguirci questo è l'obiettivo del prossimo futuro: un Raduno sempre più numeroso, per conoscere nuovi amici e per rafforzare l'amicizia con quelli "vecchi".
E pazienza se spesso abbiamo idee e pareri diversi: come diceva George Bernard Shaw...."se gli uomini avessere tutti le stesse convinzioni...non esisterebbero le corse dei cavalli!!!"...
Grazie a tutti...e buon forum (Gianpiero Sabato)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarò sciocca troppo sentimentale sarà l'età nn + giovanissima ma dico quel ke sento nel cuore come il ROSSONERO mi fa vivere meglio
SENZA FORUM sarebbe come morire
confesso quando x qualke motivo nn riesco a collegarmi le lacrime scendono come quando perde il MILAN mi si potrà dare della rincoglionita beh sapete ke rispondo FELICISSIMA d'ESSERLO Carmen

Anonimo ha detto...

Il commento lasciato ieri era d'istinto oggi è + riflessivo Giancarlo da FR mi ricordo stava scrivendo sul south box risposi felice di poter avere uno scambio d'opinioni con ki rammentavo essere un Milanista doc nelle sue risposte nn lo ritrovai anzi l'accumunai con un'altra abbonata storica con cui nn avevo + affinita Chiara da MN e pensai potrebbero essere fratelli x il cambiamento avvenuto nel tuo scritto Massimo lo stesso stupore poi c'è Max da RC l'abbonato ke diede il suo indirizzo email x ricevere veleni insieme al Direttore io ammirata (come x i 2 precedenti )gli scrissi LUI mi rispose e m'invito ad iscrivermi a questo FORUM cosa x cui SEMPRE RINGRAZIERO oggi nn ritrovarlo + fra di NOI è doloroso x me (ho continuato a scrivergli sperando cambiasse idea adesso è un po ke nn lo faccio magari ricomincio)sono la prima ad ammettere che ognuno di noi ha opinioni e nn dogmi una sola x me resterà VERITA la PASSIONE x il ROSSONERO a prescindere da TUTTO anche se di questa DIRIGENZA a cominciare dal PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI amm del ADRIANO GALLIANI BRAIDA RAMACCIONI il MISTER CARLO ANCELLOTTI non vorrei dovermi MAI PRIVARE x la LORO UMANITA ed ONESTA il MILAN resta che si vinca che si perda con queste persone (ed altre che nn dimentico)è da 22 anni che perdere non so cosa voglia dire perdere la faccia scudi coppe ci pensano i nostri detrattori ma anche lì sono + le occasioni in cui hanno perso loro NON NOI Carmen

Anonimo ha detto...

mi fa piacere che mi nomini per ripercorrere la storia del tuo forum, tuttavia vi sono alcune inesattezze: una un po' più grave l'altra meno: quest'ultima è che io non ti ho mai telefonato in fase di creazione del forum, ma ci siamo sentiti la prima volta dopo che Raffaella mi aveva dato il tuo numero e siccome Raffaella si è iscritta tempo dopo (basta controllare la data d'iscrizione...)è evidente che ciò è avvenuto in una seconda fase a forum già attivo.
La lacuna più "grave" è quella sul numero degli utenti: sarai anche arrivato e superato quota 1000..., ma nel numero credo che siano ancora conteggiati Giancarlo da fr e Giancarlo l'innominabile...due USER del sottoscritto che non sono attive! La seconda addirittura non è stata mai autorizzata...perchè il POLITBURO...in seduta plenaria mi aveva negato l'accesso! L'accesso mi serviva per giustiziare una tizia che si permetteva di offendermi dopo che non potevo più rispondere...(coraggiosa e corretta...)! Siccome io non sono uno che si registra sotto falso nome per spiare, ma lo faccio mettendoci il mio...sono stato rifiutato...! Poco male..., oggi come oggi non sopporterei i fanatismi e le idolatrie di certa gente.
Non vorrei però che tu facessi con il numero degli iscritti quello che facevano al tempo di Mussolini con gli aerei...che erano sempre gli stessi e li spostavano da un aereoporto all'altro per far credere che fossero numerosi...
Detto questo ti auguro di arrivare prestissimo a 2000...3000 e anche di più...purchè i bannati non superino mai gli attivi...

Giancarlo da fr o l'innominabile...

Anonimo ha detto...

Che soddisfazione Giancarlo ! Ma non avevamo detto di non sbirciare ? Pensa che senza questo tuo messaggio io (e non solo) mi ero dimenticato di te. Comunque grazie per la segnalazione anche se, spero, perdonerai le inesattezze che mi rimproveri ma sai L'ORIGINALE CONTIENE SEMPRE PIU' ERRORI DELLE COPIE.
Comunque continua a sbirciare dal buco della serratura perchè se posso mi piace essere utile nel dare spunti a chi è a corto di idee e vita propria...
Buona giornata !

Anonimo ha detto...

Io credo che il Blog sia pubblico e non privato...quindi non sbircio affatto dal buco della serratura...,ma leggo quanto pubblicato. E visto che vengo nominato allora la mia idea non è sbagliata; mi fa piacere di aver fatto ritornare la memoria su di me...,e ti ringrazio di aver riempito quella frazione di tempo della mia giornata in cui non ho le solite 47.000 idee o i miei consueti 986.567 spunti...!Piuttosto sono io che ti ho distratto dalla tua attività quotidiana dedita allo studio e alla ricerca sul tema: "il carro e i suoi adepti..."

buono studio.

Giancarlo da fr

Anonimo ha detto...

"47.000 idee o i miei consueti 986.567 spunti" GRANDE !!!
Scopro adesso al tua vena comica. Davvero, senza ironia, sei un grande!

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você