Milan - Palermo 2-1

(clicca con il tasto sinistro sull'immagine)

E' un campionato sempre più ridicolo
sempre più surreale, il regolamento sembra sia

stato scritto in due copie, una per il Milan

(e a dir la verità anche per la Juve)

ed una per le altre

Un campionato nel quale si può impunemente

rischiare di far chiudere la carriera ad un campione

con un fallo killer e vedere uscire lo stesso campione

uscire dal campo con un'ammonizione per una trattenuta

Un campionato dove, quando si arbitra il Milan,

si possono avere difensori che si sostituiscono al portiere

e non vedere mai il fallo da rigore...

Ma che campionato è ???

...bhè, basta vedere chi si appresta a vincerlo


Successo insperato

E meno male che doveva finire con un altro pareggio. Sarebbe stato deleterio per la classifica e per il morale dei nostri ragazzi. Stasera il Milan è durato solo un tempo, troppo poco per raggiungere la vittoria di fronte ad un Palermo ben messo in campo. Nella ripresa la fatica di Londra si è fatta sentire, in più la squadra orfana di Kakà viveva dei rari bagliori di Pirlo marcato a vista dalla solida mediana allestita da Guidolin. Come ho scritto, troppo poco han fatto oggi i nostri per ambire alla vittoria, eppure vittoria è stata. Sì perchè quando c'è in area un vecchio volpone come Superpippo ti puoi e devi aspettare di tutto.
Gioia immensa e festa grande per noi tifosi. Aspettando prestazioni decisamente migliori resta la soddisfazione balorda di una vittoria insperata. Non ci credevo più ed invece questi son 3 punti che pesano come un blocco di marmo.
Adesso ci aspetta un'altra gara dura mercoledì, sempre uniti ad incitare la squadra che sta vivendo un periodo di forma precaria. Inutile negarlo.
Forza Milan


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Se gli arbitri nn cominciano a fare il loro dovere a tutelare i Campioni questi abbandoneranno presto la carriera xkè verranno rotti contro di NOI nella loro aerea possono IMPUNEMENTE giocare a pallamano pallanuoto pallacanestro e tutto fa brodo la Juve ha insegnato adesso non si lamenti se si deve recuperare tutto il suo potere nel passato beh cara vecchia signora chi è causa del suo mal pianga se stessa troppo FORZA MILAN SEMPRE

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você