Milan-Livorno 1-1

OGNI ALTRA PAROLA
E' SUPERFLUA

VICINI A TE CAMPIONE

CON TUTTO IL CUORE



Caro Ronnie, quando sei arrivato all'inter ti sbirciavo dalla tv, sarebbe stato bello vederti con la maglia rossonera, eri il migliore e facevi magie che era difficile anche solo immaginare.
Non riuscivo a provare antipatia per te, nonostante indossassi quella maglia. Rivali eravamo, ma sinceri, e confesso che il giorno del famoso scontro con Iuliano mi spiacque un pò, principalmente per te.
Poi la tua carriera ha iniziato una fase strana...l'infortunio..il trasferimento in Spagna...ci eravamo quasi dimenticati di te...
Ma ecco che nella stagione più dura per il mio Milan sei arrivato a vestire la mia maglia. Non ero entusiasta del tuo arrivo. Non mi convincevi. Eppure sei arrivato e hai fatto 7 gol, importanti, e hai iniziato a entrarmi nel cuore.
Poi inizia questo campionato e, credimi, sono ansioso di vederti giocare. Ti fai male e inizia un calvario di contrattempi muscolari. Qualche prodezza col Napoli, qualche magia sparsa e poi ieri sera....
Vedere una persona piangere è brutto. Lo è di più se piange con indosso la tua maglia. Il tuo dolore per un attimo è stato il dolore di tutti noi e la partita ha iniziato a perdere importanza.
Non lo so cosa succederà adesso, non sono un medico. Penso solo che il tuo arrivo ci ha diviso come tifosi, così come ci hanno diviso certi tuoi comportamenti.
Ieri sera invece il tuo dolore, le tue lacrime ci hanno unito.
Tutti!

0 commenti:

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você