KAKA' PALLONE D'ORO !

E' IL MIGLIORE AL MONDO
E CE LO ABBIAMO NOI !!!


PARIGI, 2 dicembre 2007
Kakà ha ricevuto negli studi televisivi dell'emittente francese Tf1 il Pallone d'oro 2007

A premiare il brasiliano del Milan Gerard Ernault, direttore della rivista che organizza il premio targato France Football. Kakà, arrivato direttamente da Milano dove ieri sera è stato protagonista della sfida contro la Juventus, ha raccolto 444 voti precedendo nella classifica stilata dai giornalisti europei Cristiano Ronaldo (277 voti) e Messi (255). Al quinto posto il primo italiano, compagno di squadra di Kakà nel Milan, Andrea Pirlo, al decimo posto Francesco Totti.
BANDIERA MILAN
- un messaggio d'amore verso il Milan. "Ho sempre detto che voglio diventare una bandiera, voglio diventare il capitano di questa squadra e penso che la persona migliore da cui imparare questa cosa sia Paolo Maldini, che ha giocato tutta la vita nella stessa squadra e ha vinto tantissimo. Io ho appena cominciato la mia carriera, sto vincendo e lui può essere il punto di riferimento più vicino a noi, che siamo dei giocatori vincenti. Le risposte sul mio futuro hanno creato un po' di casino. Ho sempre detto che voglio diventare la bandiera e il capitano di questa squadra. Voglio rimanere al Milan a lungo. Adesso voglio vincere il Mondiale in Giappone."
OTTAVO ROSSONERO
- Kakà è l'ottavo Pallone d'oro nella storia del Milan
Prima di lui avevano vinto il prestigioso premio altri cinque giocatori rossoneri: Gianni Rivera (1969), Ruud Gullit (1987), Marco van Basten (1988, 1989 e 1992), George Weah (1995) e Andriy Shevchenko (2004). Nella speciale classifica il Milan raggiunge a quota otto la Juventus, rappresentata da Omar Sivori (1961), Paolo Rossi (1982), Michel Platini (1983, 1984 e 1985), Roberto Baggio (1993), Zinedine Zidane (1998) e Pavel Nedved (2003)
Seguono Real Madrid e Barcellona con sei,
Bayern Monaco con cinque
(la classifica tiene conto della società cui apparteneva il giocatore al momento della consegna del premio).
(da gazzetta.it)

MA GLI ACCATTONI D' ITALIA
DOVE SONO ???
ed il tanto sbandierato e pubblicizzato
DERBY CON IBRAHIMOVIC ?

DOVE E' IBRA ???

COMPLIMENTI
RICARDO !

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dov'è Ibra dagli onecstoni a buon intenditor poche parole voglio essere cattiva fino in fondo ma 1 di quella squadra l'ha mai vinto è una domanda non lo so COMPLIMENTI RICKY il MILAN ti ha dato l'occasione di meritarti un premio PRESTIGIOSO sai come ricambiare ultimamente nn sei in forma ti giustifico xò tra 7/8 giorni ti chiedo ritorna ad essere chi SEI fino ad ieri BAMBINO d'ORO oggi Pallone d'oro ma sopprattutto vorrei fossi UOMO D'ONORE

Anonimo ha detto...

Sarei curiosa di sapere se Sheva gli ha fatto i complimenti x la vittoria

Anonimo ha detto...

IO penso che Sheva sia stato un dei primi a complimentarsi con Ricky. Al di là di tutto restano ottimi amici

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você