Siena-Milan 1-1

Sul forum è disponibile
il link diretto al videogol di Nesta

commentato da Mauro Suma


(clicca con il tasto sinistro sull'immagine)

Pronti via
e ti convinci che è solo questione di tempo

il gol prima o poi arriverà

E' un Milan bello tonico, determinato
che concede solo qualche contropiede al Siena

Poi... "l'infortunio" di Dida

chiamiamolo così per "amor di patria"

Il peggio, però , non è quello

il peggio è vedere una squadra
(il Milan)
che di colpo diventa inconcludente,

senza idee... quasi arresa alla sorte

Un brutto Milan che ha , almeno (con Nesta),
salvato la faccia.

Il gol in fuorigioco dei senesi ?

Il salvataggio sulla linea della porta senese ?

La traversa a fine gara di Seedorf ?

Lasciamo perdere,
non non siamo la Juventus

Quando giochiamo male perdiamo !

...e il pareggio di oggi è quasi un lusso



Pareggio inaspettato


Amici rossoneri, da Siena usciamo con un pari risicato, acciuffato per i capelli.

Pessima la gara disputata, resta il rammarico dei primi 20 minuti giocati in maniera splendida. Poi si corre di meno, si avverte una stanchezza inaspettata, quasi anomala direi. Squadra lunga, lunghissima, i nostri vecchietti Cafù e Favalli vengono presi d’assalto, Dida ci mette del suo ed ecco che i toscani passano con un gol (in fuorigioco) di Maccarone.
Molte cose oggi non hanno funzionato, non possiamo attualmente fare a meno di Pirlo né di Kakà, Emerson ha deluso, Gourcuff assieme a Seedorf è stato l’unico a provarci fino in fondo. Gila e Pippo opachi. Il Gila soprattutto sta attraversando una crisi nerissima, prima o poi si sveglierà.
Preoccupa Dida piuttosto. Ma è mai possibile che dobbiamo lasciare punti per causa sua? Certo perché 3 punti tutto sommato si potevan portare in saccoccia se non fosse per l’ennesima cappellata operata da Baghera che non è più pantera! Più che pantera mi sembra un micino timoroso e succube di non si sa quale minaccia.
Andiamo avanti,
ma le perplessità rimangono...
specie sul nostro portiere


Brutto Milan.
Prestazione purtroppo non positiva della squadra rossonera che non riesce a portare a casa la posta piena. Il turn over massiccio non ha funzionato e il gioco è stato lento e prevedibile. Il pareggio nel finale di Nesta ci dà una piccola boccata d'ossigeno, ma sulla prestazione di oggi sarà importante riflettere e capire alcune cose.

L'errore di Dida è stato molto grave, anche se va detto che tutta la squadra è apparsa sottotono. Ci vuole una marcia in più sui campi delle provinciali e un turn over leggermente più ragionato.
In attacco abbiamo creato poco e ci siamo mossi con molte difficoltà.

Molte sono le cose che non sono andate bene di questa trasferta.
Non dobbiamo sottovalutarle.
Adesso guardiamo avanti comunque!

Forza
Vecchio Cuore

Rosso
Nero !


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io l'avevo scritto prima bisogna ke lassù qualcuno ci ami ho visto Lazio Empoli Balli ha commesso lo stesso errore di DIDA forse il tiro era + fiacco la differenza Franklin ke non c'era un giocatore in fuorigioco di 2 metri altrimenti la Lazio avrebbe perso in casa xkè noi con la volonta abbiamo riacciuffato il pari la Lazio nn ha mai tirato in porta poi ragazzi miei quando giokiamo di sabato in condizioni normali si può vincere ma con una squadra riposata da 15 giorni e commetti errori ne commette il guardalinee portare a casa un pari va bene è la stessa storia da 5 anni quando hai 11 giocatori ke rientrano dalle nazionali bisogna accontertarsi anke se ti kiami MILAN xkè contro di NOI tutte giocano la partita della vita solo in quelle situazioni Anomale sanno di poter ottenere qualcosa e le sfruttano giustamente mia opinione anche martedì avremo vita dura FORZA MILAN SEMPRE

Anonimo ha detto...

Ciao Theocarmen, sono Franklin purtroppo hai ragione. Occorre che lassù qualcuno ci ami, tuttavia Dida ha una grossa responsabilità sul gol, anche se irregolare. Quella palla era da bloccare, è intervenuto goffamente. Pazienza, non è la prima volta che fa di questi errori. Incitiamolo perchè ne ha bisogno. Non mi va giù l'errore. tutto qui. Staremo a vedere.

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você