Messina - Milan 1-3

Sul forum è disponibile il video dei gol RossoNeri
commentati da Carlo Pellegatti su Milan Channel

(clicca con il tasto sinistro sull'immagine)

E ora chi glielo spiega al duo Rossi/Borrelli ?
Chi ha il coraggio di "svegliarli" e comunicargli che il Milan,
nonostante loro,
è sempre lì più vivo che mai, in Italia ed in Europa ?
Forse se la prenderanno con il Mancio, anche lui...
ma quando imparerà a tenere quella "boccaccia" chiusa ?
C' era bisogno di ricordare che il campionato
è più importante della Champions ?
Non lo sa che il Milan se stimolato...
Peveraccio che figura da... interista.
Dai Mancini, continua.
Dicci cosa è più importante che noi, come al solito...
Il Milan non ha bisogno di "confrontarsi" con chi
delle "elemosine" ne fa un vanto.
Caro Mancini,
tieniti stretto il tuo Rossi,
il tuo Borrelli,
i tuoi tribunali che partoriscono scudetti da accattonare
NOI
ci teniamo il nostro Milan.
Colpito alle spalle, deriso, defraudato...
MA ORGOGLIOSO !
Un orgoglio che deriva dalla sua storia
fatta di trionfi avuti dal campo
e non dagli "amichetti" occasionali.
E' più importante il campionato italiano di quello europeo ?
Si, come no.
Allora da oggi sarà più importante
avere un diploma anzichè una laurea,
essere studente anzichè docente,
essere sindaco del comune anzichè presidente della repubblica,
essere vescovo anzichè Papa...
Parliamo di cose serie,
il Milan a Monaco e Messina ha fatto il suo lavoro,
il resto ?
Solo tenerezza per la ridicola arroganza di un perdente


Avanti tutta

Vittoria importante ottenuta ai danni di un Messina dimesso. La squadra peloritana sembra ormai rassegnata alla serie cadetta, poco aiutata da tifosi che contestano tutto e tutti. Guardiamo in casa nostra e scopriamo un Milan tonico, rivitalizzato dall'importante successo ottenuto all'Allianz Arena.

Avanti così, da qui fino al termine del campionato occorre fare più punti possibili, questo quarto posto ci permetterebbe di sognare in grande.
La partita col Manchester è tra 9 giorni, chiedo alla squadra un ulteriore sforzo. Regalare 2 vittorie consecutive contro Ascoli e Cagliari sarebbe il massimo. Godiamoci la giornata. Buona la prova di tutti. Non mi soffermo questa volta su un giocatore in particolare, tutti in gamba.
Prosegue la marcia che porta in paradiso

Partita portata a casa con poco sforzo e controllata con intelligenza. Ottima prova di Kaladze su Riganò, bene Pirlo e Gattuso, giudizioso Favalli.
Insomma un Milan che lascia ben sperare, non scintillante nel suo incedere ma tremendamente concreto e abile nell'amministrazione della palla.
Se vogliamo trovare qualche difetto, possiamo pungolare qualche leziosismo di troppo in avanti, consentito col Messina, decisamente da evitare in altre occasioni.
Ad Ascoli la partita è tutt'altro che semplice, ci vuole la testa giusta. Il momento è positivo ma non facciamo voli pindarici. L'equilibrio è la forza che deve guidare questo nostro finale di stagione.
Forza Vecchio Cuore

Rosso
Nero !

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero mi chiedo come uno ke ha giocato a calcio ed a voler dire la verità neanke male possa arrivare a dire imbecillità simili ke stia diventando scemo oppure aizzato da qualcuno,resta il mistero del motivo di tutto ciò xkè allora uno dovrebbe kiedergli ma quando sei uscito da una competizione così banale xkè hai pianto avevi già in tasca l'unica vera competizione x cui vale la pena lottare i tuoi giocatori hanno fatto a botte x cosa se nn v'interessava,tra qualke mese giokerete x la 2 competizione + importante le schede tim tim tim stavolta nn ci sarà Tronketti Provera a rispondervi tam tam tam forse vi risponderà Meani attenzione xò a nn essere .....cettati ma voi avete Borelli e Rossi che si eleveranno sugli scudi x salvarvi l'onore ke con le dikiarazioni stronze state mettendo a dura prova ma voi siete uomini duri con i coglioni ma forse siete solo coglioni che si credono uomini veri ai posteri l'ardua sentenza mi dispiace ke quando qualcuno potra darla siccome dovra passare tantissimo tempo io nn potro sentirla e commentarla ora xò vi dico che fate veramente schifo

Anonimo ha detto...

Mi sento di dire che hai perfettamente ragione, ma la cosa che mi dà più fastidio quando vado in giro e incontro onestoni e gobbi è che nonostante ormai lo juve milan dicembre 2004 sia stato descritto da tutti come la più evidente delle ladrate, continuano a dire che noi non dovevamo essere in champions. A questo punto io chiedo solo ai nostri ragazzi di prendere tutto quello che ci hanno fatto e anche solo detto, e usarlo come carica aggiuntiva, il Manchester non ha passato la nostra estate, e sulla convinzione e sulle motivazioni possiamo fare 2 grandi partite, e se ci andiamo in finale stavolta chi c'è c'è non credo che rino, il capitano e gli altri se la faranno scivolare via..
per ora Forza milan sempre, arriverà il giorno della giustizia.

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você