Manchester Utd. - Milan

(clicca con il tasto sinistro sull'immagine)

alla mia squadra

COMUNQUE VADA... GRAZIE !
Ci siamo.
A due passi da un sogno.

Un sogno che,
ancora una volta e nonostante tutto,
mi fate ancora vivere.

Chiedere di più di quello che mi avete dato
in quest'annata maledetta

mi sembra ingiusto ed irriguardoso
nei confronti di quello che avete fatto.

Quindi, grazie !
Grazie perchè mi avete,
con grinta ed orgoglio,
ripagato
di una stagione
fatta solo di amarezze.
Non pensavo più fosse possibile

credere in questo calcio di invidie e cattiverie.
Grazie perchè,
vincendo
o perdendo
avete sempre reso merito agli avversari
senza mai nascondervi

raccontando la favola della volpe e l'uva.
Grazie perchè,
una volta accertato
lo scippo di due scudetti,
ne avete vinti altrettanti
con lo stile e la signorilità

delle dichiarazioni e dei comportamenti.
Grazie perchè, questa estate, ci diceste
"ce la metteremo tutta"

e lo avete fatto,
tra mille difficoltà e vigliacchi tranelli.
Il Milan, il "mio Milan"

grazie a voi,
continua a parlare sul campo
e non sui giornali.
Manchester e poi...

NON MI IMPORTA !
Certo chiudere quel "maledetto cerchio"
che si aprì in quella "maledetta notte"
turca,
sarebbe bello ma...
come dimenticare cosa ci hanno fatto
e dove ci avete portato ?

Milan mio
COMUNQUE VADA... GRAZIE !


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh Massimo ho le lacrime agli occhi che offuscano il mio scritto,il NOSTRO MILAN ha davero compiuto un'impresa, durante questa tremenda stagione in molti momenti,pur avendo massima FIDUCIA in TUTTI i COMPONENTI del MILAN ho pensato è impossibile venirne fuori,perchè capivo che quello che ci avevano fatto l'anno scorso non gli era bastato,quando cercavamo di rialzarci ecco che riprendevano a bastonarci con l'arbitrato con arbitraggi ancora + fasulli degli anni incriminati dall'altra squadra di Milano che non contenta di aver gioito al posto NOSTRO faceva dichiarazioni a dir poco fuori luogo,ma con il MILAN MAI DIRE MAI quando ti AFFIDI a degli UOMINI che VOGLIONO DIMOSTRARE quello che VALGONO sul campo ad una SOCIETA che non fa del calcio solo lucro ma vuole tenere alto l'ONORE di un intero PAESE,allora cari tifosi tutto può succedere NOI siamo arrivati alle soglie di un SOGNO di quel sogno che all'inizio di ogni stagione dichiariamo e manteniamo sia nel bene che nel male,MIA AMATA SQUADRA provaci x te STESSA perchè te lo MERITI dopo tutto il male che hanno cercato di farti quello stesso male che noi tifosi abbiamo subito INSIEME UNITI SI PUO FORZA MILAN SEMPRE

Anonimo ha detto...

Grande Boss.

P.S.
hai preso spunto dalla mia firma?
;)

Anonimo ha detto...

No Cristian, avevo la pagina già pronta da tempo... ma quando l'ho vista (la tua firma nel forum) ho pensato "vuoi vedere che mi da del copione?" ;-)

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você