2003/2004... Scudetto !

Mamma mia, chi avrebbe mai pensato di scrivere queste prime pagine.
Da ragazzo sognavo titoli trionfalistici per il mio Milan, passavano anni per avere "forti emozioni".
Adesso, un anno dopo l'altro... che sia Milan Day ? Scherzo, naturalmente, ma l'accostamento non mi dispiace affatto anche se, nel bene o nel male, continuerò a scrivere il mio Milan Day... perlomeno sino a che qualcuno continuerà ad avere un certo interesse per queste mie pagine virtuali. Quindi tutto OK anche in questa stagione

...anche se in Europa


...ma in Italia




1 commenti:

Anonimo ha detto...

Il titolo troppo brutto x essere il MILAN,è riferito alla sconfitta ,col Depo,vero?ti diro Massimo,io dopo la gara d'andata,ho avuto la senzazione,ke gli errori dell'arbitro,ci avevono penalizzato molto,1 gol di SUPERPIPPO regolare,almeno 6 0 7 fuorigioco inesistenti,la mia mente è tornata a Bordeaux,lì avevamo xso x sufficienza,quella è l'unica coppa ke NOI abbiamo buttato,ricordo Pelegati ke kiede a Serafini, dove si gioca la finale,in quel momento ho detto col Depo usciamo mio marito nn ci credeva,poi diversi infortunei,xo la ciliegina Serafini ke dice vinciamo 3 a 0,gli rispondo no ne prendiamo 3,troppa sicumera,nel calcio troppe sono le variabili,almeno io è questo ke penso,quanto avrei desiderato sbagliare,da lì è partita Moggiopoli e Morattopoli,ne sono + ke mai convinta!

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você