Milan-Genoa 2-0

(clicca con il tasto sinistro sull'immagine)

Ma come,
il Milan fa la corsa con la Fiorentina per un posto Champions

e mi designi per la gara dei RossoNeri

un arbitro di Firenze ?

Inizia la gara e si "respira la solita aria" nei confronti del Milan

Kakà subisce dei falli che anche nel campionato del Burundi

(con tutto il rispetto per quella popolazione)

avrebbero visto il rosso sventolare

In area del Genoa succede di tutto

(compreso un difensore che fa il portiere)

e l'ineffabile Rocchi... pensate che veda ?

Il tutto sta procedendo nel verso giusto (per loro)

il meccanismo funziona anche oggi

poi ci si mette Pato

Che dite, come ci sarà rimasto Collina ?

Ma non ci illudiamo

di partite ce ne sono ancora molte
e di occasioni per "oliare" ben bene il meccanismo

non mancheranno

Peccato, perchè ci piacerebbe perdere

arrabbiandoci per nostri errori


Vittoria sofferta, sudata, ampiamente meritata per ciò che ha fatto vedere il Milan nella ripresa.
Già perchè nella prima frazione di gioco i nostri hanno prodotto ben poco, gioco inesistente sugli esterni, eccessive verticalizzazioni e poca mobilità in campo.
Il risultato è stato deludente al fischio finale del signor Rocchi (che tra l'altro è stato scandaloso per alcune sue misteriose decisioni... sorvoliamo)

Inizia il ripresa e la musica cambia, cominciamo a pungere sulle fasce ed è tutto un altro Milan.
Ambrosini già grandioso nel primo tempo viene affiancato da un Seedorf rigenerato.
Maldini encomiabile.
Oddo non ne azzecca una!

Ancora una volta decisivo Pato, si è fatto perdonare l'erroraccio di Bergamo, queste 2 reti non potranno che dargli fiducia. Le potenzialità ci sono, abbiamo un campione tra le mani, con pazienza e l'aiuto dei compagni darà il massimo. Ne sono certo.

Ultima menzione per Kakà, brillante è l'aggettivo giusto, ogni azione pericolosa partiva da lui.

Adesso però è giunto il momento di un turno di riposo, Carletto a Reggio devi schierare Gourcuff (sta marcendo in panchina) e il Gila.

Per mercoledì voglio
altri 3 punti !


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Massimo ci siamo parlati ieri quando ho visto il post le 2 cose ke mi hanno dato + fastidio il commento di sky che diceva ke PATO nel 2 gol forse è partito in ofside e Rocchi quando s'è visto ke ad AMBRO ha detto ma vai vai vada lui a farsi dare nel didietro se non vede quei falli di mano Rocchi vai a zappare la terra forse lì danni nn ne fai Franklin la parola voglio è un po troppo forte i primi a volerlo sono i giocatori ma con arbitraggi simili ci vuole altrokè fortuna sono certa nn avessimo vinto tutti contro il MISTER e nessuno a mettere in evidenza gli svarioni (EUFENISMO )ke solo contro di NOI si fanno le altre squadre giocano con 2/3 portieri x gara rammentati i falli di mano fatti dai NOSTRI puniti con il rigore basta pensare ke i RAGAZZI in campo nn si accorgano dell'ACCANIMENTO di falli non puniti di ammonizioni NOSTRE fasulle le gare guardiamole nn solo x il risultato altrimenti trovo INUTILE dichiararsi DIVERSI e non è piangeria x ki ci VEDE Carmen

Francio McLintock#5 ha detto...

ciao amico milanista..manca ormai poco alla sfida contro i miei gunners...confido che il milan non è una squadra che mi sta antipatica anzi...avrei preferito di molto potermela giocare contro l'inter per lasciarli ancora a bocca asciutta in europa!ciao

http://toscanarsenal.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Ciao amico gunner
anche noi non abbiamo nulla contro i tuoi gunners (anzi... solo bei ricordi). Avresti preferito incontrare l'Inter ? Perchè vuoi rovinarti il fegato ? Dai retta meglio una bella e LEALE sfida tra di noi e (anche se ovviamente mi auguro Milan)... che vinca il migliore !

Francio McLintock#5 ha detto...

dico che mi spiace affrontare il milan perchè nelle coppe europee,insieme alla Roma,è l'unica squadra italiana che riesco a tifare!cmq che vinca il migliore...il 4 sarò sicuramente a s.siro l'8 febbraio inizia la genaeral sale per i tickets;)!

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você