il FORUM di Milan Day

E' APERTO E FUNZIONANTE
DAI, CORRETE AD ISCRIVERVI !
(cliccando sul primo collegamento nella lista dei Link)

L'esortazione alla iscrizione è soltanto una battuta.
Non mi interessa il numero degli iscritti.
Questo Forum vuole essere, solamente, un modo più diretto
per parlare con quanti lasciano commenti sul mio Blog.
Vuole essere uno strumento un po' più completo, per i miei frequentatori,
per parlare anche tra di loro
e non solo con me
lasciando un commento breve e conciso su quello che posto.
Spero che questa esperienza sia un punto di incontro
per tutti coloro che hanno il Milan nel Cuore,
con opinioni diverse magari,
ma sempre nel rispetto di quelle altrui,
senza offendere e prendersi gioco di chi non condivide la propria opinione.
Sappiate che sono un Milanista "fondamentalista"
e che tutto quello che non è Milan, lo vedo come il "male assoluto"...
figuratevi chi offende o chi prende per i fondelli il "mio" Milan.
Un consiglio a tutti, se non vi piace, no problem
non ho questa pretesa
fatevi un giro nel web e troverete senz'altro quello che fa per voi...
e tutto questo, senza alcun tipo di rancore.

Buon Forum a tutti !

0 commenti:

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você