Milan-Treviso 5-0

Dida, Simic, Nesta, Costacurta, Stam, Serginho, Gattuso, Vogel, Seedorf, Jankulovski, Kakà, Shevchenko, Gilardino, Inzaghi, Ancelotti... come si fa a trovare il migliore ? Ecco il Milan che sogniamo. Una squadra compatta, unita, dove tutti si sacrificano per tutti, dove quando serve il gol... eccolo ! Si, ma, dobbiamo avere la conferma.
In fin dei conti davanti avevamo il Treviso, mica il Bayern.
Comunque, se questa è la ricetta per l'avvicinamento...
i risultati "degli ultimi esami" sono incoraggianti. Forza Ancelotti !
L' unica, piccola, recriminazione è Sheva
che ha sorpassato il mito di uno cresciuto a
"pane e Rivera". Ma, in fondo, bene così.
Stiamo vivendo la Storia del Milan !


(clicca col tasto sinistro sull'immagine)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

jankulovski no yankulowski o se no diventa polacco o russo

Anonimo ha detto...

Contento ?
E grazie per la segnalazione
Ciao

Anonimo ha detto...

Pane e Rivera un titolo calzante anke x me il dopo xò urlo mamma mia ke rimpianto pensare ke poteva diventare il primo goleador de MILAN o Bambi di Kiev perche ci hai lasciato perke Massimo una donna ke si pensa innamorata rovina la Vita e nn solo calcistica al marito io mi rifiuto di pensare ke sono stati i + lauti guadagni a fargli prendere quella decisione o forse voglio illudermi xke la verità mi farebbe troppo male e vigliaccamente x nn soffrire ancora preferisco fare come gli struzzi nascondere la testa sotto la sabbia e soffocare (dovrei dire il mio cuore ke ancora sanguina x quell'addio ) vorrei sentir spirare quel vento di passione ke ad ogni tuo gol m'avvolgeva come una carezza lieve + di una piuma o Andrij se si potesse tornare a quei bei tempi ke sembrano cosi lontani ma ke sono ancora dietro l'angolo e ti confesso a volte nn mi fan dormire!

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você